Panorama.jpg

Lettera del Vaticano

Di seguito è riprodotta copia integrale della lettera di ringraziamento inviata dal Vaticano in occasione dell'Udienza concessa dal Santo Padre "Papa Giovanni Paolo II" in data 01 Marzo 2000.

Ill.mo Signor Sindaco,

in occasione dell’Udienza generale di mercoledì 1 marzo corrente, Ella, a nome di codesta Amministrazione Comunale, ha voluto presentare al Santo Padre un artistico bassorilievo opera di Luigi Salerno, raffigurante il Servo di Dio Padre Bernardo Clausi.

Il Sommo Pontefice, il Quale ha apprezzato il cortese omaggio e i sentimenti di filiale affetto che l’hanno suggerito, ringrazia vivamente e, mentre invoca i doni celesti della prosperità e della pace, volentieri imparte a Lei, ai Collaboratori ed all’intera cittadinanza l’implorata Benedizione Apostolica.

Con sensi di distinto ossequio mi confermo

dev.mo nel Signore

Comune di San Vincenzo la Costa Via Municipio,1 Tel 0984936616 -